Webinar per future e neo-mamme

In partenza nuovi webinar gratuiti dedicati stavolta al mondo della psicologia perinatale, un mondo a cui mi sono avvicinata nell'ultimo anno e mezzo grazie ai cambiamenti che la mia Angelica ha portato nella mia vita privata ma anche professionale.

Ho deciso, quindi, di continuare a formarmi e a studiare per poter essere d'aiuto alle future mamme (ma anche papà, perché no!) che sentono la necessità di saperne di più su emozioni in gravidanza e nel puerperio, relazione con il neonato, sonno del bambino e molto altro.

Per inaugurare questo 2021 ci saranno per voi mamme dei webinar gratuiti già a partire da gennaio. Ci si può iscrivere a uno, due o anche tutti e tre, in base alle proprie esigenze. 

Info e dettagli

- TUTTI A NANNA - 15 gennaio ore 9.30

Parleremo della fisiologia del sonno del neonato, delle differenze con quello adulto, di quali sono i fattori legati al sonno del bambino e da cosa possiamo realisticamente aspettarci da lui/lei;

- I MIEI PRIMI 40 GIORNI DA MAMMA - 25 gennaio ore 9.30

Parleremo delle emozioni che si possono sperimentare in questa prima fase, di baby blues e di suggerimenti per poter affrontare al meglio questo delicato periodo;

- CRESCERE UN BAMBINO SERENO - 12 febbraio ore 9.30

Affronteremo i principali elementi che portano ad un buon legame sicuro col bambino in modo da aiutarlo a formare una sana stima di sè e renderlo, quindi, un bambino sereno.

 

Iscrizioni e dettagli

- Eventi online su Zoom

- Gratuiti con prenotazione

- Orario dalle 9.30 alle 10.30

- Rivolti a tutte le future mamme e neo-mamme (ma anche papà) che desiderano affrontare con consapevolezza la genitorialità.

Per iscriversi clicca qui e compila il form esprimendo la tua preferenza (puoi partecipare anche a tutti e tre i webinar).

Ricorda di lasciare i tuoi dati ed in particolare la tua mail, in modo che ti possa inviare il link per partecipare alla diretta il giorno stesso.

Spero di vederti all'interno dei webinar e, se puoi, condividi l'iniziativa con le persone che ritieni possano essere interessate.

Segui la pagina Facebook

Lascia un commento